giovedì 11 giugno 2009

Ciao tutti!

Finalmente scrivo due parole- ho letto un pò degli altri interventi, e ci sono davvero tante belle idee. In autunno comincio a insegnare pittura/arte a dei ragazzi che partono da 7-8 anni e fino a ca 12-13. E' la prima volta, e sono un pò spaventata! Se qualcuno ha fatto cose simili accetto volentieri qualche spunto! Dovremmo anche fare una mostra a fine anno, - a proposito mi piace molto l'idea dei "camei" di impronte dei quali scrivevi tu Cecilia, le hai già fatte?
Con il tempo cercherò di condividere qualcosa di interessante anche io...

3 commenti:

cecilia ha detto...

adesso ti pubblichiamo qualche immagini delle impronte.. comincio a pensare idee per te...

giuseppe ha detto...

cara hilde, mi dovresti dire un pò di più per aiutarti, se sono in grado, per settembre, cioè: che cosa esattamente farai?..l'insegnante curricolare?incaricata dalle scuole oppure solo laboratori con bambini?
perchè le attività si differenziano notevolmente.
ti lascio la mia mail qualora volessi contattarmi per facilitare i suggerimenti, non essendo pratico di questo blog...
tra l'altro molto fatto bene!e pieno di idee interessantissime!
dimenticavo...sono stato coinvolto da cecilia, mi ha parlato di te che avevi bisogno...così eccomi..
la mia mail è giuseppepolverari@gmail.com
a rpesto!
gius

cecilia ha detto...

peppino se condividerai con tutti i tuoi suggerimenti sarai d'aiuto anche a tutti gli altri che potrebbero trarne idee!!! Dai è facile: devi andare su "post", scrivere e pubblicare.. grazie eh? ciao ce