lunedì 21 settembre 2009

la voce delle cose

Interessante: http://www.lavocedellecose.it/

16 commenti:

costanza ha detto...

che botta!!!
io ho partecipato al festival Arrivano dal mare, per ben due volte (ho un passato da burattinaio professante)... conosco bene i luoghi e le persone che contribuiscono all'iniziativa... grazie, cecilia!

cecilia ha detto...

oh.. ma noi abbiamo un'affinità pazzesca! Mi fa piacere.. grazie!

costanza ha detto...

cecilia, mi mancano i tuoi post!
periodo pieno?

cecilia ha detto...

uhhh...ma appena ne uscirò mi farò perdonare.. ho già molte cose in serbo. Intanto leggo il tuo blog e mi rilasso. Ciao ce

sonia marialuce possentini ha detto...

Ciao Cecilia, ti è mai capitato di visitare il museo Guatelli in provincia di Parma?...in fatto di oggetti è una cosa fantastica...
a presto e un caro saluto

cecilia ha detto...

ci sono delle immagini sul tuo sito? E' quello li?? Mi sembra fantastico.. Mi informo e ci vado. Grazie mille della dritta. Ciao ce

cecilia ha detto...

ci sono delle immagini sul tuo sito? E' quello li?? Mi sembra fantastico.. Mi informo e ci vado. Grazie mille della dritta. Ciao ce

simone ferrarini ha detto...

Sonia, sei orginaria di Ciano?

sonia marialuce possentini ha detto...

Ciao Simone sì...ma ci conosciamo?...

Ciao Cecilia sì, appena puoi vallo a vedere, ti sorprenderà la costanza di quest'uomo...
buon fine settimana a tutti!!

simone ferrarini ha detto...

sonia, no non ci conosciamo. almeno non credo.
è che a ciano è pieno di possentini (io abito a san polo) e faccio come i vecchi che quando vedono un cognome dico subito !"tu vieni da..."

sonia marialuce possentini ha detto...

Ciao Simone,pieno direi di no...siamo tutti parenti qui ma siamo pochini pochini , mio nonno era toscano, di Lucca...lì ce ne sono di più..anche io faccio come i vecchi...non ti preoccupare è saggezza da biblioteca!... da conservare!

costanza ha detto...

... hei, sonia, era una citazione o un lapsus???

simone ferrarini ha detto...

sonia,
non proprio saggezza da biblioteca ma forse più pettegolezzi da treno reggio-ciano.
di possentini cianesi conoscevo la chiara, quella che lavorava o lavora in banca (ma è un sacco di tempo che non la vedo).
che strano fare chiacchiere da bar su un blog d'arte; mi piace mi piace.
chiedo scusa a tutti per la divagazione!!!

cecilia ha detto...

Mi fate morire!! Dai andate avanti.. Secondo me scoprirete di essere parenti!

cristina s. ha detto...

questo sito è davvero troppo bello per l'utilizzo degli assemblaggi!!..non riesco a staccarmi dalle immagini..grazie ceci!

cristina s. ha detto...

questo sito è davvero troppo bello per l'utilizzo degli assemblaggi!!..non riesco a staccarmi dalle immagini..grazie ceci!