giovedì 12 novembre 2009

il mio luogo di lavoro



Metto un paio di foto del mio studio, non è niente di speciale, ma è pur sempre un buon posto per ritirarsi a lavorare. Devo essere sincera, questo posto mi mette anche un pò di tristezza perchè è da tantissimo tempo che non faccio qualcosa per me li dentro... e a volte mi viene l'idea di sgomberare tutto... ma poi penso, che piano piano ci tornerò.
C'è un tempo per tutto e non farò niente di buono sforzandomi di avere buone idee. Grazie a trama che mi sta aiutando a sognare di nuovo.

11 commenti:

cecilia ha detto...

mi fai venire la pelle d'oca...

cecilia ha detto...

ps.. cioè mi emozioni

sonia marialuce possentini ha detto...

Ciao Hilde...noi penso ci conosciamo, abbiamo fatto una mostra insieme nel 2000 ai musei di Reggio Emilia,vero ? O mi sbaglio??
...vorrei dirti che tutti i luoghi sono speciali se noi siamo veri e dentro c'è la nostra anima, anche un piccolo pezzo di sottoscala, e io la vedo la tua anima, negli schizzi appesi alla parete...
Se ben ricordo il tuo lavoro, aveva l'atmosfera intensa della Norvegia, il suo profumo, il suo colore, la sua luce, un paese che ho amato tanto e che soprattutto la gente, ha lasciato in me un ricordo speciale...un caro abbraccio

sonia marialuce possentini ha detto...

Ciao Hilde...noi penso ci conosciamo, abbiamo fatto una mostra insieme nel 2000 ai musei di Reggio Emilia,vero ? O mi sbaglio??
...vorrei dirti che tutti i luoghi sono speciali se noi siamo veri e dentro c'è la nostra anima, anche un piccolo pezzo di sottoscala, e io la vedo la tua anima, negli schizzi appesi alla parete...
Se ben ricordo il tuo lavoro, aveva l'atmosfera intensa della Norvegia, il suo profumo, il suo colore, la sua luce, un paese che ho amato tanto e che soprattutto la gente, ha lasciato in me un ricordo speciale...un caro abbraccio

giuseppe ha detto...

Cara Hilde,
il luogo lo vedo attraverso la tua interpretazione come un luogo sospeso, ma penso che il carattere fondamentale sia la luce.
dunque non pensare ad avere un luogo speciale, a prescindere, quanto un luogo che ti attende...come una persona che ti aspetta a casa e quando ti vede rietrare si illuminano i suoi occhi!!!
devi solo rientrare!

Hilde ha detto...

Wow, grazie davvero per le bellissime considerazioni, mi fate commuovere! Sonia allora sei tu! Sapevo di aver già visto il tuo nome! Ho un bellissimo ricordo di quella mostra, e sono felicissima di ritrovarti qui!

sonia marialuce possentini ha detto...

...contentissima anche io!!!! un giorno ci rivedremo, la Norvegia non è così lontana!
Sei brava, continua con tenacia!!!
Un abbraccio forte

sonia marialuce possentini ha detto...

...contentissima anche io!!!! un giorno ci rivedremo, la Norvegia non è così lontana!
Sei brava, continua con tenacia!!!
Un abbraccio forte

sonia marialuce possentini ha detto...

...contentissima anche io!!!! un giorno ci rivedremo, la Norvegia non è così lontana!
Sei brava, continua con tenacia!!!
Un abbraccio forte

sonia marialuce possentini ha detto...

...contentissima anche io!!!! un giorno ci rivedremo, la Norvegia non è così lontana!
Sei brava, continua con tenacia!!!
Un abbraccio forte

sonia marialuce possentini ha detto...

..addirittura tre...ma questi messaggi sono impressionanti...