mercoledì 24 febbraio 2010

GRAZIE A TUTTI !!



GRAZIE !!






9 commenti:

cecilia ha detto...

wow !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ninamasina ha detto...

bello Soniaaaaaa!!
:)

sonia marialuce possentini ha detto...

oplà...un saltello di gioia! grazie! a presto...

Anonimo ha detto...

good day everyone. I'm really into shoes and I have been digging allowing for regarding that particular model. The prices as regards the boots were about 300 bucks on every page. But definitively I base this site selling them for the benefit of half price. I really love those [url=http://www.shoesempire.com]prada sneakers[/url]. I will probably order those. what is your opinion?

sonia marialuce possentini ha detto...

ma te anonimo...stai bene? perchè conosco un buon psicoterapeuta che ti può aiutare...sul serio sai?!

Veronica Bennet ha detto...

Qualcuno mi ha dato il vostro indirizzo. Mi ha detto di venire a scuriosare e così ho fatto.
Anche io sono della zona e sono... no, un'artista non direi proprio ma ho una grande passione per ogni tipo di hobby. Anche se per la verità amo soprattutto scrivere, sferruzzare a maglia e uncinetto, graficare e leggere! Senza libri non so proprio stare!
Il blog è molto carino complimenti! E' bello vedere tante persone unite da un'unica passione.
In bocca al lupo per le vostre iniziative.
Ciao
Veronica

cecilia ha detto...

bhe veronica, se sei della zona, le prossime volte che organizzeremo qualcosa ritieniti invitata eh?

cecilia ha detto...

bhe veronica, se sei della zona, le prossime volte che organizzeremo qualcosa ritieniti invitata eh?

Veronica Bennet ha detto...

Grazie Cecilia sei molto in carina e ne sarei onorata. In effetti ammetto che l'idea mi aveva sfiorata!
Dai vediamo se sarà possibile.
A presto