venerdì 30 aprile 2010

E' NATA SAVAL!!!!!

Il giorno 27 aprile 2010 alle dieci di sera in un piccolo castello nel cuore del centro storico di Reggio Emilia alla presenza di Sara, Andrea, Sung He, me e la cagnolina Dora, è nata SAVAL l'associazione che da tempo tenevamo al caldo nelle nostre teste e nei nostri cuori.
Le attività che proporrà spazieranno dagli eventi culturali e artistici.. ai laboratori sperimentali.. alle mostre, alla promozioni delle arti e del loro intreccio...ec..ecc... tutto in stile Trama cioè attivando reti di pensieri, sguardi, idee e sogni al fine di migliorare le cose, rinnovare la speranza, riprendere a fare cultura a tutti i livellli e non solo per elites privilegiate.
Faremo lotte artistiche per sostenere realtà svantaggiate, ci impegneremo al massimo per fare conoscere artisti giovani e meno giovani che il circuito dell'arte alta ha sempre snobbato, proporremo progetti sperimentali, metteremo in rete i saperi, nella convinzione che la creatività sia da condividere.. Naturalmente siete tutti invitati a farne parte!!!! Per ora non aggiungo altro ... Ciao a tutti.. Presto vi aggiorneremo sulle inizative.
Il 22 maggio saremo alla Notte Bianca di Scandiano ( "Wow 2010") nella "Clinica dei Bugiardini" che abbiamo progettato.. VENITE A TROVARCIIII!!!!!! Sarà anche esposto, presso il "Mercatino straordinario", il tappeto tattile che abbiamo realizzato ( e lo si potrà continuare). BACI CECI

1 commento:

sonia marialuce possentini ha detto...

grandi!!! un abbraccio