giovedì 1 aprile 2010

Venite?

IL 22 Maggio a Scandiano (RE) se terrà una serata/notte magica ( stile Notte Bianca) con vari eventi straordinari tra l'artistico e il ludico per le strade del paese. Io e altri colleghi di Trama saremo presenti con la neonata associazione Saval (di cui non abbiamo ancora fatto in tempo a parlarvi ma vi parleremo prestissimo) e con Pangea, coop sociale per la quale alcuni di noi ( tra cui io) lavoriamo.
In uno degli eventi abbiamo previsto, fra le altre cose, di allestire di nuovo il nostro tappeto tattile che ormai ha raggiunto dimensioni ragguardevoli.
Le serate precedenti si sono svolte nel "laboratorio collettivo improvvisato" ( acasa mia) e presso gli spazi dell'Ex-P, il locale che potrebbe diventare e tutti gli effetti il nostro covo.
Sono state serate divertenti e coinvolgenti come vi ho già detto e c'eravamo in tanti.
Adesso vorremmo esportare e allargare il nostro lavoro in città e fare partecipare anche i passanti ( volendo) .
Il tappeto , ormai gigantesco ma modulare, servirà per tanti contesti e avrà utilità sociale, culturale, relazionale.... a seconda dei luoghi dove verrà dislocato.
( il bello però è proprio incontrarsi a farlo, questo tappeto, chiacchierando e conoscendosi)
Ora vi chiediamo: c'è qualcuno di voi ( lettori e "colleghi" non coinvolti in altri eventi) che quella sera vuole venire a intrecciare ?
Il contesto nel quale sarà allestito il tappeto sarà il "mercato straordinario (molto intimo)" nel quale saranno presentati vari happenings e performances.
Insomma ci sarà da divertirsi.. Noi ci saremo di sicuro e siamo certi che la serata sarà davvero "straordinaria". Fatemi sapere. Baci ce

2 commenti:

Ninamasina ha detto...

caaaavolo mi piacerebbe!
Se son libera vengo di sicuro!
(ancora non so perchè mi sa che ho un corso proprio in quei giorni, acc...)

ciao Ce :)

cecilia ha detto...

se vieni fammi sapere eh? Sai che bello? Ci stiamo conoscendo tutti ..intorno aun tappeto..