sabato 22 maggio 2010

WOW2010


Stasera alla "Meravigliosa notte" di Scandiano ci siamo anche noi.. Siamo sparsi un po' ovunque in realtà: qualcuno è alla Clinica dei Bugiardini.. (una clinica surreale dove si viene "curati" con esperienze creative/estetiche/comiche) qualcuno al Mercatino Straordinario, dove non si vende nulla ma si partecipa ad happenings, performances ed altre amenità, qualcuno presso gli eventi del centro tetrale Mamimò. La Clinica è stata curata e progettata dall'associazione Saval di cui siamo fondatrici io e Sara di Trama.Il Mercatino è gestito da Pangea coop. sociale, in cui altri di Trama lavorano.

Nel Mercatino ci sarà anche un "dettaglio" del nostro enorme tappeto tattile da completare volendo.. Il tappeto, pensato per un centro per bambini disabili e non, è stato creato in momenti successivi da tanta gente volenterosa e creativa... A proposito..ringrazio ancora tutti quelli che hanno contibuito con il proprio lavoro.
Per il resto in giro ci saranno altri eventi bellissimi e concerti, tipo quello di Vinicio Capossela in Piazza Fiume. Se qualcuno è da queste parti è obbligato a venire a dare un'occhiata!!! Per ora ciao a tutti e a presto. CE
www.wow2010.it

Nessun commento: